Quantcast

Presentazione della raccolta di racconti “Incubi”

Giovedì 10 agosto a Villa Rusconi 

Giovedì 10 agosto alle 21,00
Villa Rusconi – Rescaldina

Presentazione della raccolta di racconti
"Incubi"
di e con Cristina Cabelli Bonetti

Gli incubi possono assumere diverse sembianze, resta il fatto che sono incubi. Quelli a occhi aperti sono ancora più spaventosi. Il confine tra la veglia e il sonno può essere molto pericoloso, tagliente come la lama di un rasoio e dove c’è un rasoio, c’è sempre sangue, molto sangue.
INCUBI, otto racconti ad altissima tensione che rischiano di farvi passare la voglia di appoggiare la testa sul cuscino. Otto racconti da togliere il sonno. Combatterete contro Morfeo, resistendo il più possibile a occhi aperti, ma prima o poi il sonno arriverà . E saranno INCUBI.

Cristina Cabelli Bonetti è nata a Busto Arsizio nel 1961.
 Laureata in Medicina Veterinaria, vive a Milano dove esercita la sua professione.
 Ha esordito come giornalista, traduttore e autore di racconti per bambini.
 Nel 2014 ha pubblicato Civico 22, il suo primo romanzo.

INGRESSO LIBERO
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore