Una stanza bikers per la pediatria dell’Ospedale
La donazione, da parte di Kustom Road, avverrà domenica 30 luglio
Con l'inaugurazione di una stanza “bikers” nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio. Si concluderà così il viaggio di “Kustom road 2017” evento curato dal Moto club SS33 Sempione dedicato al mondo delle moto custom e delle auto americane d’epoca.
Con i proventi della manifestazione gli infaticabili organizzatori hanno potuto concretizzare ben quattro progetti benefici, destinati all’Associazione Le Stelle di Lorenzo onlus, alla società cooperativa Piccolo Principe, ai lavoratori socialmente utili del Distretto Urbano del Commercio e al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio.
Parte dei fondi è stata utilizzata per esaudire il desiderio di quattro bambini di conoscere i loro idoli Fedez e J-ax e assistere al concerto che si è svolto a Legnano all’inizio di luglio.
Ultima, ma non ultima, tappa del generoso viaggio di Kustom Road, il progetto che verrà svelato proprio domenica 30 luglio alle 10 all’Ospedale di Busto.
Alla cerimonia, oltre ai soci del club, sarà presente il vicesindaco Stefano Ferrario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.