Escursione a Cantalupo alla scoperta della fauna notturna
Nell’ambito del progetto “Restare”, il Parco dei Mughetti propone una suggestiva escursione nell'area agricola di Cantalupo alla scoperta della fauna notturna
Nell’ambito del progetto “Restare”, il Parco dei Mughetti propone per sabato 8 luglio una suggestiva escursione nell'area agricola di Cantalupo alla scoperta della fauna notturna.
Il ritrovo è previsto per le 21.00 in via Asiago a Cerro Maggiore, nel parcheggio del centro sportivo.
Sono consigliati abbigliamento adatto e torce. L’escursione avrà una durata di due ore e mezza.
L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Per iscriversi, è necessario inviare una mail all'indirizzo info@parcomughetti.it o telefonare al numero 02.96951181. Il limite massimo è di trenta partecipanti, i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.