Quantcast

Bollate, torna la Notte Bianca

Dalle 18 di sabato prossimo, 8 luglio, spettacoli “di strada”, musica, Street food, punti ristoro, hobbisti, giochi gonfiabili e trenino itinerante per i bambini

Torna in città per il secondo anno consecutivo la "Notte Bianca” 2017, dalle 18 di sabato 8 luglio alle 2 di domenica 9 luglio con un ricco programma per grandi e piccini.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bollate, Assessorati al Commercio, Marketing territoriale e Tempo libero, in collaborazione con l’Associazione Abbaialuna ONLUS, Confcommercio – Associazione territoriale di Bollate, Unione Artigiani della Provincia di Milano – Bollate. 

"La Notte bianca 2017 – commentano gli assessori al Commercio e Attività produttive Marco Marchesini, al Tempo libero Lucia Albrizio, e al Marketing territoriale Lucia Rocca – è stata pensata, fin dallo scorso anno, per vitalizzare e vivacizzare la nostra città, facendo emergere le sue capacità ludiche e la sua disponibilità a creare sinergia tra le tante risorse esistenti, sia in ambito socio-economico che culturale. L'iniziativa è nata anche per stimolare la gente a uscire di casa, per vivere più a fondo Bollate e tutte le attrattive che può offrire a grandi e piccini. E in questa inizio di estate 2017 le attività non sono davvero poche!". 

Si comincia alle ore 18 e durante tutta la Notte bianca 2017 ci saranno spettacoli “di strada”, musica, Street food, punti ristoro, hobbisti, giochi gonfiabili e trenino itinerante per i bambini.

La manifestazione porterà anche a qualche variazione della viabilità: dalle 18 alle 2, saranno chiuse al traffico, anche dei residenti, le vie/piazze: Vittorio Veneto, piazza San Francesco, via Madonna Speranza/via Leone XIII, via Cavour, largo Primo Levi e Quasimodo, le vie Roma, Sartirana, Matteotti (sino all’intersezione con via Stazione) e Ambrogio da Bollate. Senso unico di marcia in direzione via Garibaldi, dalle via Stazione e Garibaldi sino all’intersezione con via Turati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore