Quantcast

Rugby Sound, in 4mila alla serata irlandese

Pubblico oltre ogni più rosea previsione per una serata vivacizzata dai Rumjacks...

Serata all'insegna dell'Irlanda quella di domenica al Rugby Sound con gruppi di ballo che si alternano sul palco prima dell'inizio del concerto.

Galleria fotografica

Rugby sound Festival - 2 luglio 4 di 42

Un afflusso di pubblico attorno ai 4mila spettatori che ha superato ogni più rosea previsione, sicuramente favorito dall'ingresso gratuito.

Tantissimi giovani ma anche tante famiglie e appassionati di musica celtica hanno approfittato della tiepida serata per raggiungere l'area retrostante il Castello visconteo, quasi tutti con l'immancabile birra tra le mani.

Ad animare la serata, coinvolgendo il pubblico, chiamato a cimentarsi in balli tipicamente anglosassoni, i Rumjacks e i The Clan, che hanno presentato il loro nutrito repertorio.

Galleria fotografica a cura di J.J. Bustamante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby sound Festival - 2 luglio 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore