Quantcast

Rugby Sound: sul palco, con i Planet Funk, ecco un “matrimonio”

Non solo, ma tra il pubblico un'altra futura sposa durante il suo addio al nubilato - In 3.500 per i Planet Funk

Galleria fotografica

Rugby sound Festival - 1 luglio 4 di 32

(Manuela Zoni) – Continua all'Isola del Castello il festival dalle mille sfumature sonore. Dopo Elio e le Storie Tese, a far ballare 3.500 persone sono stati i Planet Funk, il gruppo italiano rock elettronico ma anche di dance altenativa.

Ad intrattenere il pubblico, nell'area già dalle 19.30, gli stand gastronomici, lo spazio Waikiki, la coreografia delle ragazze del B.Fit. E poi ecco, alle 22.30, comparire sul palco i Planet Funk che hanno salutato la città di Legnano cominciando subito a suonare. Nel repertorio della serata i grandi successi come Chase The Sun, Stop me e These boots are made for walking.

Momento goliardico e alternativo, la "celebrazione" del matrimonio tra Valerio, della Shinig Production, e Tamara, già con la fede al dito dopo le vere nozze in Comune, ovviamente: «Nessuno osi separare ciò che il Rugby Sound unisce» ha pronunciato uno tra gli organizzatori del festival; dopo il lancio del bouquet i Planet Funk hanno dedicato loro "Another Sunrise", facendo ballare tutti animati dai classici palloni giganti. Tra il pubblico anche una futura sposa durante il suo addio al nubilato, accompagnata da amiche e amici travestiti.

Galleria fotografica a cura di J.J. Bustamante

Per il programma, cliccare qui

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby sound Festival - 1 luglio 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore