Quantcast

JAZZaltro: l’orchestra Antilanga si esibisce a Borsano

Sabato 1 luglio alle 21 serata di musica folkloristica cubana...

Sabato 1 luglio alle 21, in occasione di JAZZaltro 2017, l'orchestra Antilanga si esibirà a Borsano – Busto Arsizio nel Centro Parrocchiale SS. Apostoli Pietro e Paolo. L'ingresso è libero.

Con l'evento, in cui si porterà musica di matrice folkloristica cubana, viene rinnovata la collaborazione con l'Associazione Amici del '56 di Borsano.

Il gruppo ha per protaganisti una parte del meglio dei musicisti cubani in attività in Italia, per un concerto che proporrà sostanzialmente folklore, anche se non mancheranno incursioni che daranno sfogo alla straordinaria capacità solistica ed improvvisativa degli eccellenti musicisti, in un ritmo trascinante.

Uno stand gastronomico a partire dalle 19.30 proporrà cibi tradizionali e alcune vivande in tema con il carattere della manifestazione musicale.

Composizione dell'orchestra Antilanga:

  • Reina Mamita Sii – voce
  • Alberto Pegna Zalazar – tromba
  • Alberto Dayron – trombone
  • Nelson Betancourt Duarte – piano, direzione musicale
  • Aismarito JR – percussioni
  • Omar Copello – ballo, voce 
  • Lorenzo Yusimil – voce, animazione

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore