Concerto d’estate in Piazza Mazzini
La serata di musica spazierà dai grandi classici ai maggiori successi della musica italiana degli ultimi 40 anni.
Giovedì 15 giugno alle 21.15, l’assessorato alla cultura del Comune di San Giorgio su Legnano organizza, in collaborazione con la Scuola di Musica Niccolò Paganini, un concerto di musica italiana.
La cittadinanza e gli amanti della musica d’autore sono invitati per una serata di musica che spazierà dai grandi classici ai maggiori successi della musica italiana degli ultimi 40 anni: da De Andrè, Bertè, Ron, i Pooh a Battisti, passando dalla PFM, Pino Daniele, Mina, Vasco Rossi fino ai recenti Elisa, Giorgia e Anna Oxa.
Eseguirà i brani la band SEdiciSEI.
La cornice sarà la Piazza Mazzini, recentemente messa a nuovo e adattata alla realizzazione di concerti e eventi di piazza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.