Quantcast

Luna nel Pozzo: buon compleanno!

Festeggia, oggi, mercoledì 7 giugno, 20 anni di attività il noto locale pubblico, in via Padre Secchi a Legnano.

Festeggia, oggi, mercoledì 7 giugno, 20 anni di attività il noto locale pubblico "La Luna nel Pozzo", in via Padre Secchi a Legnano.

Galleria fotografica

Luna nel pozzo 4 di 23

Giuseppe Calini insieme alla moglie Chiara, con un post in Facebook, hanno voluto così ricordare l'anniversario: "20 anni di Luna … come passa il tempo. Un grazie a tutti i nostri clienti! Grazie a chi è venuto nei primi anni, poi si è sposato e ogni tanto ritorna coi bimbi, a chi viene sempre, a chi è passato e ci ha lascito un sorriso, a chi si è innamorato nelle sere d'estate tra le nostre palme, a chi si è innamorato al fuoco del camino d'inverno, a chi ci ha da sempre preferito e viene spesso a trovarci. Se siamo ancora qui, sempre noi … è grazie a voi!".

Il locale è conosciuto e apprezzato per offrire ai suoi ospiti un angolo di tranquillità, pur essendo al centro della città, grazie a un suggestivo giardino d'estate e a un ambiente familiare d'inverno.  Il gelato, le crepes, i drink, le piadine direttamente dalla Romagna. Tutto questo, ma non solo, è la Luna del Pozzo. Il  locale si identifica sempre con una immagine. Quella di Chiara, di Giuseppe e dei loro collaboratori che accolgono tutti con il sorriso.

Auguri da Legnanonews.

Immagini di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna nel pozzo 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore