Happy Dance: tris al concorso MAB
La scuola di danza Happy Dance di Irina Pana, per la terza volta, è la vincitrice del premio Mab Maria Antonietta Berlusconi...

La scuola di danza Happy Dance di Irina Pana, per la terza volta, è la vincitrice del premio Mab Maria Antonietta Berlusconi.
Creato dopo la scomparsa prematura della sorella di Silvio Berlusconi che gestiva la Scuola Principessa di Milano, il concorso offre tantissimi premi che includono borse di studio, partecipazione a festival, e la possibilità di far parte di nuove creazioni coreografiche. Il concorso è diviso in quattro parti: I più giovani (11-13); juniores (14-17); seniores (18-24); ed un premio per la coreografia.
Laura Farina, Chiara Tartaglia, Giovanna Doria, le ballerine del gruppo Be Woman, Andrea Astemio e il piccolo Dario Lancetta, protagonisti del concorso, studiano tutti a Busto Garolfo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.