Mostra “Il mondo in un cucchiaio”
Da sabato 20 maggio a Villa Pomini
Sabato 20 maggio a Villa Pomini si apre la mostra di Anna Rosa Campagnari Il mondo in un cucchiaio patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Dal 20 maggio al 4 giugno nelle sale di Villa Pomini saranno ospitate le immagini della Campagnari che utilizza un cucchiaio per mostrare il mondo da un punto di vista diverso: il cucchiaio non è più solo uno strumento da cucina, ma diventa una sorta di specchio che trasmette un’immagine riflessa del mondo che ci circonda.
Ingresso libero.
Orari di apertura: mercoledì-venerdì-sabato dalle 15 alle 19 – Domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.