Quantcast

Un “Mare Blu”… albanese

L'inaugurazione del locale è fissato per la domenica 21 maggio alle ore 11.30 con un rinfresco per tutti in via Dante 24 Legnano...

In questi anni tanti di noi abbiamo conosciuto o anche essere serviti dal  ristorante pizzeria "Il Castello" della famiglia di origine albanese Todaj, in viale Sabotino.  La notizia che la famiglia gestirà in pieno  centro, in via Dante un altro ristorante "Mare Blu" ci ha accolti di entusiasmo ma anche di  sorpresa per il semplice fatto che ci eravamo abituati a vederli lavorare tutti insieme in viale Sabotino. In questi giorni parlavo con il più giovane della famiglia, Klaudio il quale mi confidava non solo la felicità per questa nuova apertura ma anche un po' di amarezza (se cosi si può dire)  per questa "separazione" dopo questi anni di lavorando a  affianco di    zio  Elton e alla sua famiglia.

Il nuovo titolare di "Mare Blu" inizia da capo questa nuova esperienza  imprenditoriale, e dopo aver visitato con la sua moglie Albana i parenti in America,  tornano con idee nuove ed un maggiore coraggio di lavorare in questo difficile  settore insieme al suo fratello Ben che da anni fa il pizzaiolo e la sua moglie. Elton mi  racconta come  il ristorante sarà tutto ristrutturato a allargato specialmente con il giardino esterno arrivando con un ampiezza di almeno cento settanta  coperti. Anche se già da martedì prossimo si può prenotare con i menù fisso di mezzogiorno e sera. L'inaugurazione del locale è fissato per la domenica 21 maggio alle ore 11.30 con un rinfresco per tutti in via Dante 24 Legnano (Mi).

Per informazioni & contatti: Tel. 0331 546286

Colgo l'occasione e avrò il piacere (parole di Elton) di poter invitare le autorità locali. 

Aleks Vulaj

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore