Giro d’Italia, le modifiche alla viabilità
Divieti di circolazione e di soste in alcune vie cittadine
Domenica 21 maggio la quindicesima tappa del 100° Giro d’Italia transiterà da Castellanza. La tappa – che prenderà il via da Valdengo (in provincia di Biella) per terminare a Bergamo – attraverserà la città di Busto Arsizio e transiterà in territorio di Castellanza per raggiungere Rescaldina.
Pertanto dalle 11,30 sino al passaggio del veicolo riportante la dicitura “fine corsa” (presumibilmente attorno alle 13,45), è vietato a tutti i veicoli circolare sulla carreggiata di viale Borri, via don Minzoni e via Saronno.
E’ inoltre istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli, nella via Saronno dalle 9 e fino alle 14.30, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Milano e fino al confine con il Comune di Legnano, su ambo i lati della strada e delle aree esterne alla carreggiata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.