Quantcast

Corsi di cucina Tigros: arriva “la dieta in gravidanza”

Non bisogna mangiare per due, ma due volte meglio: appuntamento mercoledì 17 maggio a Busto Arsizio

La gravidanza è il momento migliore per mettersi alla prova; chi non ha mai amato stare attento alla "dieta", intesa come corretto stile di vita, potrà iniziare a farlo per il proprio bambino. In questa fase della vita ogni donna deve prestare attenzione a cosa mette nel piatto: tutto quello che la mamma mangia e beve arriva infatti al feto. 

In gravidanza non bisogna mangiare per due, ma due volte meglio: di tutto questo se ne parlerà mercoledì 17 maggio dalle 17 al corso di cucina del Tigros di Busto Arsizio (viale Pirandello 9). A parlarne il dottor Paolo Beretta, direttore dell'unità operativa Ostetricia e Ginecologia Polo ospedaliero di Busto Arsizio, la dottoressa Donatella Fossa, dirigente medico Ostetricia e Ginecologia Polo Ospedaliero di Busto Arsizio e la dottoressa CarlA Lertola, medico chirurgo specialista in Scienza dell'Alimentazione.

A preparare sfiziosi piatti lo chef del Buongusto di Tigros.

Il corso è gratuito. L'iscrizione è semplice, basta essere in possesso della carta fedeltà Tigros, maggiori dettagli sul sito www.tigros.itPer i clienti Tigros senza iscrizione sarà possibile assistere dall'esterno del ristorante. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore