Quantcast

Nerviano fashion night: moda sotto le stelle

Torna sabato 13, al monastero degli Olivetani, la seconda edizione dell'evento...

Sfilata sotto le stelle a Nerviano. Arriva, nella cornice del Chiostro degli Olivetani, la seconda edizione della ‘Nerviano Fashion Night’. La sfilata di moda,che prenderà il via alle 20:45 di sabato 13, vedrà protagoniste le più importanti realtà della moda cittadine. A organizzare la serata è l'associazione ‘Facciamo Quadrato’ con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

«Sono onorato che Nerviano possa ospitare questo evento – ha dichiarato il sindaco Massimo Cozzi – e ho dato la massima disponibilità affinché si potesse svolgere nel bellissimo complesso architettonico del Chiostro degli Olivetani. Sono convinto che la sfilata darà rinnovato impulso al commercio cittadino».

Al primo evento ufficiale dalla nascita dell'associazione dei commercianti nervianesi, parteciperanno Maison Philippe, Melrose e Mil&Dy (abbigliamento), Miss D (calzature), Rossini Optik (occhiali), Sartori (gioielli), Ste.Mar (borse e valige) e Marina (acconciature).

«Si tratta del primo evento dalla nascita dell’associazione – ha commentato il presidente di ‘Facciamo Quadrato’ Erika Delfie per la sua riuscita molti tra i nostri soci hanno messo a disposizione il loro talento e la loro professionalità. Sono sicura che questa iniziativa possa offrire ai nervianesi una serata piacevole e stimolante e, al tempo stesso, dare un contributo alla valorizzazione del nostro territorio».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore