Quantcast

Rho, “Mangiata Longa” per i diritti umani

Sabato 13, all'Arci di via Terrazzano, iniziativa a supporto dell'impresa di Vittorio Barbanotti...

Sabato 9 settembre prenderà il via da Rho l'avventura su due ruote di Vittorio Barbanotti, il 65enne che attraverserà l'Europa in bicicletta per chiedere l'introduzione dell'insegnamento dei diritti umani nelle scuole. Per supportare Vittorio nella sua impresa l'Arci Adua organizza una "Mangiata Longa".

L'appuntamento è fissato per sabato 13 maggio al circolo di via per Terrazzano. Una cena completa, in compagnia, con primo, secondo, insalata, dolce, vino e caffè a 20 euro. Disponibile anche il menù vegetariano. Per prenotarsi inviare un sms al 333 84 23 653 o al 333 35 32 430.

Per supportare la Pedalata Longa per i diritti umani è possibile collaborare offrendo materiali per il viaggio o ospitalità per una notte, donando o partecipare con un'associazione. Per tutte le informazioni, link al sito della Pedalata Longa.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore