Cerro Maggiore, la scuola si apre alle associazioni
Dodici realtà saranno ospiti alle medie Alighieri di via Boccaccio sabato 1 aprile...
Porte aperte dalla scuola alle associazioni. Letteralmente. Sabato 1 aprile, dalle 8 alle 12, alle scuole medie Alighieri di via Boccaccio le realtà che quotidianamente operano sul territorio si presenteranno ai ragazzi, in un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra l'istituzione scolastica e la consulta delle associazioni di Cerro Maggiore.
Dodici le associazioni che saranno presenti: Acli, Afamp, Avsi, Banco alimentare, Caritas, Castoro Sport, Centro anziani, Corpo musicale cittadino, Emergency, Sessantamilavitedasalvare, Sing Wolf e Una casa per Pollicino. La mattinata di attività verrà chiusa con uno speciale concerto della banda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.