“Indagine sulla morte di Gesù”
Lo propone a Compagnia Entrata di Sicurezza a firma dell'autore Massimiliano Paganini
Com'è ormai tradizione, durante la Quaresima la Compagnia Entrata di Sicurezza propone lo spettacolo "Indagine sulla morte di Gesù" a firma dell'autore Massimiliano Paganini “dalla Storia alla Misericordia di Dio”. Partendo da fonti storiche e recenti scoperte cerca di ricostruire i fatti intercorsi a Gerusalemme tra il giovedì e la domenica del mese di nisan dell'anno 30 (o 33) d.C.
LA TRAMA – In seguito alla scomparsa del cadavere di un galileo che ha fatto crocifiggere, Ponzio Pilato spedisce una missiva a Tiberio per metterlo al corrente del misterioso episodio. Ricevuta la notizia l'imperatore invia in Giudea un uomo di fiducia ad indagare sull'accaduto.
INDAGINE SULLA MORTE DI GESU'
Venerdì 31 marzo ore 21.00
Chiesa Parrocchiale – Parrocchia San Vittore
Piazza San Vittore, 1
RHO (MI)
– ingresso libero –
Sabato 8 aprile ore 21.00
Teatro di Via Dante
CASTELLANZA (VA)
– ingresso euro 10 –
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.