Concerto in memoria di Antonio Tellari
L'evento si terrà, mercoledì 29 marzo, alle 21 al Teatro di Via Dante a Castellanza
Un concerto in memoria di Antonio Tellari quello che si terrà, mercoledì 29 marzo, alle 21 al Teatro di Via Dante a Castellanza.
L'evento è stato organizzato dalla Cooperativa Sociale per Disabili A.S.D.A. – SPERANZA con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. «Sarà un concerto in memoria di Antonio Tellarini, fondatore e presidente dell’associazione SPERANZA. Scomparso qualche mese fa, Antonio Tellarini è stato per anni una delle figure di maggior spicco della vita pubblica castellanzese e anima dell’associazione SPERANZA, che, grazie all’apporto fondamentale dei volontari, opera per offrire a ragazzi disabili l’opportunità di svolgere in un ambiente sereno attività costruttive e una concreta esperienza di lavoro. Per ricordarne la figura, l’associazione A.S.D.A. – SPERANZA ha organizzato un concerto in cui si esibiranno Simone Pedroni al pianoforte e Fausto Ghiazza al clarinetto».
In programma la Sonata op. 120 n. 2 di Brahms, Summertime e It Ain’t necessarily so di George Gershwin e Fantasia da concerto su temi del Rigoletto di Bassi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.