Incontro pubblico sulle truffe
Venerdì 24 marzo alle 14.30 in biblioteca...
Non aprite la porta di casa a sconosciuti anche se vestono un’uniforme o dichiarano di essere dipendenti di aziende di pubblica utilità; ricordate che nessun ente manda personale a casa per il pagamento delle bollette, per rimborsi o per sostituire banconote false date erroneamente; prima di partire rendete sicure porte e finestre; non tenete in casa elevate somme di denaro, gioielli o oggetti di valore.
Sono solo alcuni dei consigli che i Carabinieri impartiranno venerdì 24 marzo alle persone nel corso dell’incontro intitolato “Attenti alle truffe” che si terrà a partire dalle 14,30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di piazza Castegnate 2 a Castellanza.
L’incontro, organizzato dall’Assessorato alla Polizia Locale della Città di Castellanza e il Comando dei Carabinieri di Busto Arsizio con la Stazione Carabinieri di Castellanza, servirà per dare ai cittadini – soprattutto agli anziani e alle persone più deboli – suggerimenti e consigli per evitare di cadere vittime di truffe e raggiri.
All’incontro interverranno il Capitano Marco D’Aleo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, l’Assessore alla Polizia Locale, Giuliano Vialetto, il Comandante della Polizia Locale di Castellanza, Francesco Nicastro, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castellanza Luogotenente Salvatore Penza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.