Quantcast

Nicky Jam infiamma il PalaYamamay

Successo di pubblico per il cantante statunitense, alla sua unica tappa italiana...

Successo di pubblico per Nicky Jam, il famoso cantante statunitense di origine latino-americana, che ha conquistato il mondo a colpi di canzoni reggaeton.

Il cantante 36enne, la cui unica tappa italiana è stata quella di ieri, domenica 19 marzo, al PalaYamamay, ha presentato il suo ultimo album “Felix” con grande energia e calore.

Tra i pezzi che hanno scaldato di più gli animi, “Superhéroe”, “Si tú la ves”, e “No te puedo olvidar” successi sicuri di cui vi consigliamo l’ascolto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore