Quantcast

Baff Short Cuts: elenco corti finalisti

Il concorso  è arrivato alle fasi conclusive...

Il concorso “BAFF SHORT CUTS 2017”, organizzato da BA Film Festival in collaborazione con Rai Cinema Channel e il Centro Nazionale del Cortometraggio, è arrivato alle fasi conclusive.

Tra gli oltre quaranta cortometraggi giunti alla segreteria sono stati selezionati gli otto migliori, che verranno proiettati – uno al giorno – durante il festival, prima dei film della sera.

Questo l'elenco dei finalisti:

MARIA di Francesco Afro De Falco (15’:10”)

QUELLO CHE NON SI VEDE di Dario Leone (10’:27”) 

FERRUCCIO, STORIA DI UN ROBOTTINO di Stefano De Felici (6’:30”)

OSSA (animazione) di Dario Imbrogno (3’:55”) 

LA VIAGGIATRICE di Davide Vigore (15’:02”)

VITTORIO DE SETA MAESTRO (animazione) di Simone Massi (2’)

L’ULTIMA ORAZIONE di Gustav Baldassini (17’:02”)

ALFREDO di Flavio Capuzzo Dolcetta (5’ 32’’)

Rai Cinema Channel decreterà il “corto più web”, che si aggiudicherà un premio del valore di 1.000 € in acquisto diritti.  

Una giuria presieduta dall'attrice Veronica Pivetti e composta da un gruppo di studenti dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, assegnerà invece il premio Miglior cortometraggio “BAFF SHORT CUTS 2017”. 

I vincitori verranno premiati nel corso della serata finale del BA Film Festival, in programma sabato 25 marzo 2017.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore