Agnoletto all’ARCI Villa per parlare di HIV
L'incontro si terrà lunedì 13 marzo alle 21 nella sede del circolo ARCI...
Vittorio Agnoletto, fondatore della LILA e medico, al circolo ARCI di Villa Cortese per parlare di diffussione e prevenzione dell'HIV. L'incontro si terrà lunedì 13 marzo alle 21 nella sede del circolo ARCI in via Emilia 20 a Villa Cortese. L'evento vede la collaborazione dell'Altomilanese LGBT.
Come spiegano gli organizzatori: «In un momento in cui non diminuisce il numero di infezioni sessualmente trasmissibili non diminuiscono numericamente e l'età dei nuovi infetti si abbassa sempre di più è necessario tenere alta la guardia su questo tema su cui c'è molta disinformazione, dato che purtroppo l'HIV viene ritenuta tutt'ora un'infezione solo per omosessuali e drogati, mettendo così in pericolo molti giovanissimi. Durante la serata sarà presente un banchetto di Altomilanese LGBT che distribuirà del materiale e alcuni gadget della LILA».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.