“Educare la persona per sviluppare la società”
É questo il tema del ciclo di incontri proposto dalla scuola paritaria S.Ambrogio per il 40° anniversario dalla fonazione...
La scuola media paritaria S.Ambrogio, in occasione del 40° anno dalla sua fondazione, propone tre incontri pubblici per affrontare le problematiche relative al rinnovamento della scuola nella società che incessantemente cambia.
Il primo incontro è con Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, lunedì 13 marzo alle 21, in biblioteca a Parabiago.
Il prof. Vittadini interverrà su "Educare la personalità. Il mondo cambia in fretta e la scuola si trova nella necessità di adeguarsi. Ma come?".
I successivi incontri saranno il 29 marzo con la prof.ssa Mariangela Grassi e il 2 maggio con il dott. Luigi Ceriani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.