8.963 grazie per Fabiano
E' il contributo raccolto ieri sera, domenica 19, al PalaBertelli, per lo spettacolo che Max Pisu e altri artisti hanno messo in scena a favore di Fabiano, giovane sangiorgese che sta combattendo contro un brutto male.
Quasi 9mila euro. E' il contributo raccolto ieri sera, domenica 19, al PalaBertelli, per lo spettacolo che Max Pisu e altri artisti hanno messo in scena a favore di Fabiano, giovane sangiorgese che sta combattendo contro un brutto male.
Soddisfatto, Max commenta: "Grazie alle 600 e più persone che sono accorse al PalaBertelli in occasione dello spettacolo organizzato per Fabiano, sono stati raccolti 8.963 euro che serviranno per sostenere le costose cure delle quali necessita per combattere il male che lo ha colpito. Grazie ai miei amici… Fatti Così, Fazio Armellini, Giorgio Verduci, Italo Giglioli , Urbano Moffa, Emmanuello Vincenzo e Claudio Batta Battagello".
Chi vorrà continuare a contribuire potrà farlo tramite bonifico, versamento online o versamento tramite sportello
N. Conto IT 72 L 03069 33720 100000002369
Banca intesa San Paolo
Filiale 07147
Intestato a Brizzi Fabiano
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.