Carnevale: torna la sfilata di Nerviano
La proposta è partita dall'oratorio di Santo Stefano che, in collaborazione con i Giovani Nervianesi e Stripes e con il patrocinio e il contributo del Comune...

Torna la sfilata di carnevale per le vie del centro cittadino di Nerviano. Quest'anno la proposta è partita dall'oratorio di Santo Stefano che, in collaborazione con i Giovani Nervianesi e Stripes e con il patrocinio e il contributo del Comune, organizzerà l'appuntamento tanto amato dai bambini.
Maschere e carri torneranno a animare la festa pre pasquale. Ma non solo. Ci saranno anche gazebo, stand per i piccini e la Color Run di carnevale (partenza da piazza Italia alle 16:15). Il tutto partirà da piazza Santo Stefano, per poi diramarsi nelle vie del centro. L'appuntamento è fissato per il primo pomeriggio di sabato 4 marzo, alle 14:30. Al termine di tutti i festeggiamenti merenda gratuita e premiazione dei costumi più originali. L'appuntamento è in contemporanea con la tradizionale sfilata che parte da Villanova e arriva a Garbatola.
«Siamo contenti e soddisfatti del ritorno della sfilata di carnevale anche a Nerviano» il commento del sindaco Massimo Cozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.