L’assessore regionale Gallera a Cerro Maggiore
Gallera, insieme al direttore della ASST Ovest Milano Massimo Lombardo e a Cornelio Tutti dell'associazione medici Legnano, parlerà della riforma regionale della sanità...
Da due anni in Lombardia vige la nuova riforma sanitaria. Per cercare di capire al meglio cosa è cambiato, le associazioni Gst, Energie in comune e Insieme per Cerro e Cantalupo hanno organizzato uno speciale incontro per lunedì 27, alle 20:30.
Tre gli ospiti che interveranno nella sala convegni dell'Enjoy Fit Center di via Turati 88 a Cerro Maggiore. Tra di loro anche l'assessore regionale alla sanità Giulio Gallera. Saranno presenti, poi, anche il direttore della ASST Ovest Milanese Massimo Lombardo e Cornelio Turri della MMG – associazione medici Legnano.
Ad aprire la serata ci penseranno Stefano Palumbo di Energie in comune e Antonio Lazzati, consigliere comunale ed ex sindaco di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.