Quantcast

Lega Nord, via al tesseramento

Gazebo nella mattinata di sabato 18 al mercato - Saranno presenti anche sindaco, assessori e consiglieri per confrontarsi con i cittadini...

Parte la campagna tesseramento della Lega Nord di Nerviano. La prima dalla vittoria alle urne del loro candidato Massimo Cozzi. Dalle 9:30 di sabato 18, al mercato di via Toniolo, la sezione cittadina del Carroccio sarà disponibile per il rinnovo delle tessere o per nuove sottoscrizioni.

Ma il gazebo non sarà solo un'occasione per il tesseramento. Sul posto saranno presenti consiglieri comunali di maggioranza, assessori e il primo cittadino, «al fine di dialogare, raccogliere segnalazioni e aggiornare i nervianesi sull'attività amministrativa fin qui svolta» fanno sapere dalla Lega Nord.

«Come promesso – conclude il Carroccio – non abbandoniamo e non abbandoneremo mai il presidio del territorio, l'unico terreno che ci mette costantemente in contatto con i cittadini, perché questo è il nostro modo di fare politica».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore