Massimo Lopez sul palco dello “Splendor”
Tutto pronto per l'atteso spettacolo del personaggio televisivo marchigiano. Una serata a base di jazz, monologhi, gag e imitazioni
Nuovo prestigioso appuntamento con la sesta edizione della rassegna "Venite a trovarci" organizzata dall'associazione culturale Gost, in collaborazione con la parrocchia San Martino e col patrocinio e il contributo dell'assessorato alla Cultura del Comune e di Fondazione Cariplo. Il quarto spettacolo si terrà alle 21 di venerdì 17 febbraio al teatro "Splendor" di piazza San Martino e vedrà salire sul palco Massimo Lopez e la Jazz Company.
Il celebre attore, comico, conduttore, doppiatore e imitatore marchigiano proporrà uno spettacolo che permetterà agli spettatori di ascoltare una carrellata di successi di grandi artisti come Frank Sinatra, Tony Bennet e Sammy Davis Junior che verranno arricchiti dalla sua insuperabile verve. L'amore che lega Lopez al jazz ha radici profonde ed è ora sbocciato grazie alla collaborazione col gruppo musicale guidato da Gabriele Comeglio. Immancabili, tra una canzone e l'altra, le gag, i monologhi e le irresistibili imitazioni che il personaggio televisivo marchigiano proporrà al pubblico dello "Splendor". I biglietti potranno essere acquistati attraverso il circuito nazionale di Vivaticket o tra le 17.30 e le 19 del martedì nella biblioteca comunale di piazza Dalla Chiesa. I costi dei tagliandi sono di 20, 25 e 28 euro. Previste delle riduzioni, almeno per i biglietti dal più alto valore, per i soci dell'associazione culturale Gost, dell'associazione genitori dell'istituto "Montessori".
Per ricevere maggiori informazioni sull'evento basta rivolgersi al numero di telefono 339.1133944 o inviare una mail all'indirizzo info@teatrogost.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.