Pomeriggio di divertimento per i bambini
Riparte, al centro civico di via Monviso, la simpatica rassegna teatrale "Fuochi d'artificio"
Torna un appuntamento molto apprezzato dai bambini di Arese, la rassegna teatrale "Fuochi d'artificio" ideata dall'amministrazione comunale e ospitata dal nuovo centro civico di via Monviso.
Il primo appuntamento del nuovo anno si terrà alle 16.30 di domenica 5 febbraio grazie alla compagnia Bomba e Miccia Clowns che porteranno in scena il divertente spettacolo "A tutto gas". La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.
Per ricevere ulteriori informazioni sullo spettacolo basta rivolgersi alla biblioteca comunale o al numero di telefono 02.9385131.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.