Università del Tempo Libero al Teatro alla Scala
Tra le nuove proposte dell'Università del Tempo Libero, anche un corso di "bio-grafie"...
Continuano le novità all'Università del Tempo Libero, il progetto che mette a disposizione dei cittadini di Busto Garolfo tante nuove opportunità per il loro tempo libero (qui il servizio).
Dopo il caviardage e l'intarsio ligneo, il mese di marzo vedrà debuttare anche il corso gratuito di "Bio-grafie di personaggi in transito", a cura di Gianmario Pinciroli. Il corso sarà finalizzato a comprendere meglio alcuni dettagli del presente attraverso la vita e le opere di tre uomini oggi sconosciuti.
Oltre ai corsi, poi, l'Università del Tempo Libero, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Busto Garolfo e con l'Istituto comprensivo Tarra, propone per lunedì 13 marzo il concerto dei solisti dell'Accademia di canto del Teatro alla Scala a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.