Sant’Agata, parrocchie in festa
Tutto pronto per onorare la patrona delle donne, tre iniziative tra sabato 4 e domenica 5 febbraio
Le parrocchie della città si preparano a festeggiare Sant'Agata, la patrona di tutte le donne. Diverse le iniziative che si terranno in città nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio.
La prima di esse si svolgerà all'oratorio di Cascina Del Sole. Qui, nel salone di via Battisti, si terrà infatti una cena dedicata a tutte le donne. Per iscriversi basta recarsi alla segreteria dell'oratorio, aperta ogni giorno tra le 16.15 e le 17.30.
Sempre alle 19.30 di sabato 4 febbraio prenderà il via la cena organizzata dalla parrocchia San Martino e ospitata dall'oratorio femminile di via Donadeo. La cena verrà accompagnata dalla musica che allieterà le varie portate che verranno servite ai partecipanti. Il costo di partecipazione è di 21 euro a persona e il ricavato dall'iniziativa verrà devoluto alla parrocchia. Le iscrizioni si raccolgono al bar dell'oratorio femminile di via Donadeo.
Anche Cassina Nuova celebrerà Sant'Agata. L'iniziativa, in questo caso, si terrà nella giornata di domenica 5 febbraio. La parrocchia San Bernardo, per l'occasione, ha organizzato un pranzo a base di lasagne al forno, arrosto di vitello con patate al forno, frutta, dolce e caffè che verrà ospitato dal salone parrocchiale. Le iscrizioni si raccolgono alla casa della comunità di via Madonna, aperta ogni giorno tra le 15.30 e le 17.30. Il costo di partecipazione è di 15 euro a persona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.