Tutto pronto per “Ricchi e poveri di Sherwood”
Sabato 28 gennaio, sul palco del centro civico di Barbaina, va in scena lo spettacolo de Gli Sfavolati
Pomeriggio di divertimento all'auditorium del centro civico di Barbaiana. Sul palco di via San Bernardo, alle 16 di sabato 28 gennaio, andrà infatti in scena l'attesa rappresentazione "Ricchi e poveri di Sherwood".
Lo spettacolo, interpretato dal gruppo Gli Sfavolati, una compagnia teatrale composta da genitori, permetterà a tutti di vivere il magico mondo della celebre foresta che fu il teatro della avventure del leggendario Robin Hood, abitata da strani personaggi. Tante altre le bizzarrie presenti, come le carriole trasformate in carrozze o i semafori installati all'interno dello spazio verde. Il tutto con un finale ricco di sorprese.
La partecipazione allo spettacolo, ideato e poi realizzato dagli stessi genitori, è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione. Per ricevere maggiori informazioni su questa iniziativa è possibile rivolgersi allo 02.93598266 o all'ufficio Cultura del Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.