Fiera Milano Rho: Maestri del Gioiello
Dal 27 al 30 gennaio 2017, durante Homi, l’evento fieristico di ampiezza internazionale...
Dal 27 al 30 gennaio 2017, durante Homi, l’evento fieristico di ampiezza internazionale a Fiera Milano Rho, prenderà corpo un’area dedicata ai preziosi “Maestri del Gioiello – Masters of the Jewel”, manifestazione giunta già alla dodicesima edizione.
L’evento Maestri del Gioiello rivolto al pubblico è promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole ed Eventi doc di Myriam Vallegra
Durante l’evento saranno presentate agli operatori del settore gioielli nel senso stretto del termine, opere che esprimano un concetto originale e creativo, con un elevato livello artistico ed esecutivo. Gli obiettivi che si prefigge questo intervento fieristico orafo sono molteplici come per esempio difendere e valorizzare la qualità, l’arte, la creatività, la manualità, la tecnica nel settore orafo oltre a sostenere, aiutare e promuovere artigiani orafi di grande talento e capacità artistiche e tecniche. Ciò che preme raggiungere è sicuramente la diffusione dell’estro degli artigiani contemporanei attraverso una pubblicizzazione di qualità, donando la giusta visibilità all’attenzione degli operatori del settore in quanto la loro manualità e creatività corrisponde a un tassello decisivo per la valorizzazione delle tradizioni, della storia del nostro Paese e per l’economia italiana ed estera.
Il passo decisivo è stimolare gli artigiani verso una crescita professionale ed artistica continuativa.
Area Speciale “Maestri del Gioiello – Masters of the Jewel” all’interno di Homi
Salone Internazionale degli Stili di Vita
Fiera Milano Rho
Data: Venerdì 27, Sabato 28, Domenica 29, Lunedì 30 Gennaio 2017
Luogo: Fiera Milano Rho
Orari di apertura al pubblico mostra:
Da Venerdì 27 a Domenica 29 Gennaio dalle 9.30 alle 18.30
Lunedì 30 Gennaio dalle 9.30 alle 16.30
Ingresso al pubblico (operatori) a pagamento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.