Il caso Snowden arriva a Rho
All'auditorium "Padre Reina" quattro proiezioni del film, diretto da Oliver Stone, sui segreti della Cia
Terzo appuntamento stagionale con "Cin&Città", la rassegna cinematografica organizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Barz And Hippo e col contributo di Fondazione Cariplo, ospitata dalla sala rossa dell'auditorium "Padre Reina" di via Meda.
Alle 17 e alle 21 di martedì 24 e alle 21 di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio si terranno le proiezioni di "Snowden", il film diretto da Oliver Stone e interpretato, tra gli altri, dallo stesso Edward Snowden, Shailene Woodley e Melissa Leo. La vicenda narra delle rivelazioni fatte dall'ex tecnico della Cia al quotidiano inglese The Guardian e alla documentarista Laura Poitras sull'esistenza di diversi programmi di sorveglianza di massa e di intelligence secretati che garantirebbero al Governo americano un livello di controllo estremamente invasivo e contrario a ogni diritto alla privacy, della popolazione, sia su quella statunitense che su quella mondiale.
Il prezzo del singolo biglietto è di 6 euro, ridotto a 4 per gli under 26 e per gli over 65. I cittadini, inoltre, potranno anche sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 50 euro che consentirà la visione di tutti gli altri film inseriti nella rassegna.
Leggi anche: "Cin&Città": riparte la rassegna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.