Marlene Dietrich rivive a Nerviano
Giovedì 19 sarà in scena lo spettacolo teatrale "Marlene D - The Legend con Quince" ...

Sarà ancora teatro. Il Comune di Nerviano aderisce anche quest'anno alla stagione teatrale "Scenaperta". Giovedì 19 gennaio, alle 21, al Monastero degli Olivetani è di scena "Marlene D – The Legend con Quince", testo di Riccardo Castagnari e musica al pianoforte del maestro Andrea Calvani.
Il mito di Marlene Dietrich verrà portato in scena attraverso canzoni e racconto da uno dei migliori female impersonator d’Europa, Quince. Già in cartellone per mesi a Parigi, “Marlene D. – The Legend” ha avuto lunghe teniture a Roma, Milano e Torino. Un’occasione per scoprire e comprendere una delle femme fatale del Novecento.
Il costo del biglietto intero, per la stagione Off, è di 10 euro e di 6 per il ridotto per studenti, over 65, abbonati Scenaperta Class, possessori carnet "Invito al Teatro" e possessori della +TECA card/sostenitore CSBNO. L'abbonamento a 12 spettacoli, invece, costa 42 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.