“Sing” arriva all’auditorium di via Meda
Primo appuntamento stagionale con la rassegna "Cin&Città ragazzi"
Divertimento e risate all'auditorium "Padre Reina" di via Meda. Nella giornata di sabato 14 gennaio partirà infatti la stagione 2017 della rassegna "Cin&Città Ragazzi" ideata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Rho col contributo di Fondazione Cariplo.
Il primo film in programma è "Sing", la pellicola d'animazione diretta dal regista Lorenzo Palmas. Molto divertente la trama che vede un koala indire una gara di canto per salvare il teatro che ha in gestione dal fallimento. All'appello risponderanno una maialina, un'elefantessa, un gorilla di montagna, un istrice e un topo bianco che daranno vita a una serie di gag che non faranno mancare le risate.
Le proiezioni si terranno alle 15, alle 17, alle 19 e alle 21 di sabato 14 e alle 15 e alle 17 di domenica 15 gennaio.
Le novità, però, non finiscono qui. Lo scorso martedì 10 gennaio è infatti partita anche la nuova stagione di "Cin&Città" dedicata agli adulti. Venti i film che accompagneranno i rhodensi, e non, fino al prossimo mese di maggio. Per maggiori dettagli sulla rassegna leggi anche: "Cin&Città": riparte la rassegna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.