Chi vuol diventare un clown da ospedale?
Nel fine settimana la quarta edizione del corso curato dall'associazione culturale Abbaialuna
Torna un appuntamento dedicato alla solidarietà e gestito da un'associazione bollatese. Stiamo parlando del corso per diventare clown da ospedale organizzato dall'associazione culturale Abbialuna.
L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si terrà nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio. Le lezioni saranno ospitate, tra le 9 e le 18, dalla biblioteca comunale di piazza Dalla Chiesa di Bollate per quanto riguarda la prima giornata, e dall'auditorium del nuovo ospedale di Garbagnate nella giornata di domenica. Il corso è rivolto a chiunque abbia compiuto 18 anni e abbia voglia di mettersi in gioco e di portare il sorriso e il buon umore nei vari reparti degli ospedali di Cinisello Balsamo, Garbagnate e Rho e sostenere così la teoria che i sorrisi, spesso, nascono da altri sorrisi.
Per ricevere maggiori informazioni o per iscriversi al corso basta visitare il sito internet www.abbialuna.com o inviare una mail all'indirizzo segreteria@abbaialuna.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.