San Paolo: grande Epifania in oratorio
Oltre al gioco per i ragazzi anche un momento di preghiera nella chiesa parrocchiale
La parrocchia San Paolo si prepara all'Epifania con diverse iniziative che riguarderanno sia gli adulti che i ragazzi e i bambini. I primi appuntamenti in vista della festività si terranno alle 17 e alle 18.30, rispettivamente nella chiesa di Santa Maria in Stellanda e in quella parrocchiale, con la celebrazione delle due Sante Messe della vigilia.
Quattro le funzioni religiose che si terranno nella chiesa di San Paolo nella giornata di venerdì 6 gennaio: alle 8.30, alle 11, alle 12 e alle 18.30. Alle 15.30, poi, si terrà un momento di preghiera in chiesa che precederà il grande gioco ideato dagli animatori per i ragazzi della parrocchia. Il pomeriggio di festa e divertimento si concluderà poi con la distribuzione di un bel bicchiere di cioccolata calda e con una sorpresa dedicata ai più piccoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.