Gost: un gennaio ricco di appuntamenti
Pronti a ripartire sia i corsi di teatro che la rassegna "Venite a trovarci" ospitata dallo "Splendor"
Quello che attende l'associazione culturale Gost sarà un intenso mese di gennaio. Nella giornata del prossimo lunedì 9 ripartiranno infatti le scuole di teatro riservate ai ragazzi e agli adulti, grazie alla partenza di diversi corsi per i quali sono ancora disponibili alcuni posti. L'obiettivo dell'associazione, visto l'elevato numero di richieste, è quello di formare una seconda classe di primo livello per il corso destinato agli adulti.
Gli attori del Teatro Gost, inoltre, sono anche pronti a tornare sul palco. Due le repliche di "Don Chisciotte" che verranno proposte al pubblico grazie alla regia di Omar Mohamed, con l'assistenza di Laura Carroccio, e alla scrittura teatrale realizzata dallo stesso regista in collaborazione con Alessandra Nale. Lo spettacolo verrà portato in scena alle 21 di venerdì 20 gennaio all'auditorium "Toscanini" di Segrate e nella serata della giornata successiva, quella di sabato 21 gennaio, al teatro "Besostri" di Mede (Pavia).
Nella serata di venerdì 27 gennaio infine, al cine-teatro "Splendor" di piazza San Martino, riprenderà il via la rassegna teatrale "Venite a trovarci" organizzata dal Gost in collaborazione con la parrocchia San Martino e col patrocinio e il sostegno del Comune, dell'assessorato alla Culturale e di Fondazione Cariplo. Lo spettacolo che inaugurerà la nuova edizione dell'apprezzata e seguita rassegna sarà "Io sono il mare", prodotto da Oneiros Teatro.
Per ricevere maggiori informazioni sia sui corsi di teatro che sulle altre iniziative basta rivolgersi al numero di telefono 333.7379870 o inviare una mail all'indirizzo info@teatrogost.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.