Balli, cibo e musica per Accumoli
Nell'auditorium di via Varese una serata di beneficenza in favore del centro distrutto dal terremoto
Pregnana è pronta ad aiutare chi è stato gravemente colpito dal terremoto dello scorso 24 agosto, come il Comune di Accumoli, grazie a un appuntamento benefico che si terrà nell'auditorium di via Varese nella serata di sabato 7 gennaio.
Si tratta della decima edizione di "Ballando sul mondo", l'iniziativa organizzata dall'associazione culturale La Sorgente col patrocinio del Comune. Ricco il programma della serata benefica che prenderà il via alle 20 e che verrà allietata dal concerto dei Damatrà, pronti a proporre musica da ballo popolare. I partecipanti all'iniziativa potranno inoltre degustare diverse specialità enogastronomiche milanesi, italiane e tipiche di altri Stati del mondo.
L'ingresso è gratuito, a offerta libera. I fondi che verranno raccolti grazie alla generosità dei partecipanti all'iniziativa verranno destinati per le opere di ricostruzione di Fonte Del Campo, una delle località che compongono il territorio comunale di Accumuli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.