Quantcast

Il Coro Alpino Milanese in Villa Litta

Il concerto dei cantori diretti dal maestro Hopes chiuderà la nona edizione della mostra dei presepi

Sarà il Coro Alpino Milanese, diretto dal maestro Simone Hopes e presieduto da Roberto Ferla, a chiudere la nona edizione della mostra dei presepi ospitata da Villa Litta.

Il concerto, che si terrà alle 16 di domenica 15 gennaio nella sala Della Musica della meravigliosa residenza lainatese, permetterà agli spettatori di ascoltare i tipici canti della tradizione alpina e di visitare ancora una volta l'incantevole mostra dei presepi allestita nella giornata dello scorso 8 dicembre.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore