Quantcast

Ultimi eventi prima del Natale

Due gli appuntamenti in programma per la giornata di sabato 24 dicembre, quella della vigilia

Ultimi appuntamenti con gli eventi organizzati per preparare la città all'ormai imminente Natale. Gli ultimi due eventi previsti dal calendario si terranno nella giornata della vigiliam quella di sabato 24 dicembre.

Il primo di essi è la piva natalizia che porterà le musiche tipiche di questa festività tra le strade di Rho, a partire dalle 20. Alle 23 invece, nella chiesa di San Vittore, prenderà il via la veglia natalizia curata dalla Schola Cantorum e dall'orchestra Stabat Mater. I due gruppi provengono dal santuario. Al termine della Santa Messa di mezzanotte poi, sul sagrato della chiesa, si terrà il brindisi e il taglio del panettone offerto dall'Associazione Commercianti di Rho.

Due, infine, gli eventi che si terranno nella giornata di venerdì 23 dicembre, quella dell'antivigilia. Si tratta della sessione di pattinaggio accompagnato nella pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in piazza San Vittore curata dall'asd Skating Rho e del concerto di Natale dell'istituto musicale "Rusconi".

Per ricevere ulteriori dettagli su queste iniziative potete leggere anche:  

Tutti sui pattini con lo Skating Rho

Concerto di Natale dell'istituto musicale "Rusconi"

Pietro Romano: "Buon Natale ai lettori di Rho News"

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore