Quantcast

Ottimo successo per “Natale in corte”

Grande partecipazione per la prima edizione dell'iniziativa ospitata dalla Corte Degli Antiquari

Ottimo successo per la prima edizione di "Natale in corte", l'iniziativa che ha portato la magia delle feste natalizie nella Corte Degli Antiquari per tutta la giornata di domenica 18 dicembre.

Galleria fotografica

Bollate - "Natale in corte" 4 di 7

L'evento, organizzato da alcuni commercianti delle piazze Dalla Chiesa e Moro, ha permesso ai partecipanti all'iniziativa di acquistare alcuni doni da regalare agli amici e ai parenti, degustare delle deliziose crepes e una cioccolata calda e assistere ad alcuni spettacoli teatrali dedicati ai bambini. Non poteva mancare nemmeno l'animatrice che ha truccato tanti piccoli. Ottima la formula dell'iniziativa. I cittadini, infatti, hanno avuto a loro disposizione i diversi negozi della galleria ma anche tante bancarelle che proponevano le creazioni artigianali, le decorazioni natalizie e diverse idee regalo curate da hobbysti provenienti anche da Comuni esterni alla provincia di Milano. All'iniziativa hanno partecipato, esponendo i loro prodotti, anche alcune associazioni e onlus del territorio.

Soddisfatti gli organizzatori della prima edizione di "Natale in corte", che hanno sottolineato l'ottima riuscita di un'iniziativa che ha permesso a tanti cittadini di scoprire uno spazio commerciale molto importante per la città come quello della Corte Degli Antiquari di piazza Dalla Chiesa e di prepararsi al meglio alle prossime festività.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bollate - "Natale in corte" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore