Quantcast

Natale a Lainate, aperte le iscrizioni per la festa

Un evento in allegria per gli over 65

Si aprono le iscrizioni per il tradizionale appuntamento natalizio per gli anziani lainatesi: la festa di Natale, organizzata dall’amministrazione comunale di Lainate in collaborazione con AS.GE.A.A.F., l’Associazione Gestione Attrezzatura Area Feste della città.

Da domani, martedì 6 fino a martedì 13 dicembre, gli interessati potranno iscriversi all’evento, che si terrà domenica 18 dicembre alle 13 al padiglione delle feste nell’area ex podere Toselli, recandosi al Punto Comune di Lainate e Barbaiana. L’iscrizione è possibile, fino ad esaurimento posti, per gli over 65 residenti a Lainate.

Quella di domenica 18 dicembre sarà una giornata di festa arricchita da un menù, offerto da AS.GE.A.A.F., caratterizzato dalle tradizionali portate: un primo, un secondo piatto ed un dolce finale, il panettone, che sarà accompagnato dallo spumante; il tutto condito da musica e balli coinvolgenti che animeranno il pomeriggio. La quota di partecipazione prevista è di 5 euro a persona e l’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni terremotate del Lazio e dell’Umbria.

Di seguito gli orari di apertura degli uffici per potersi iscrivere: Punto comune di Lainate – Largo Vittorio Veneto 16: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19, il sabato dalle 8.30 alle 13.

Punto Comune di Barbaiana – Piazza della Vittoria: lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.15 e dalle 16 alle 18; il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.15. 
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore