Lainate, uno spettacolo alternativo su Cappuccetto Rosso
Sabato 3 dicembre, una versione esilarante della fiaba dei Fratelli Grimm
La fiaba di Cappuccetto Rosso approda a Lainate. Sabato 3 dicembre alle 16 l’Ariston Urban Center ospiterà uno spettacolo dedicato ai bambini: “Cappuccetto Rosso più o meno (più che meno che più)". Si tratta di una rappresentazione teatrale, curata dall’associazione Viandanti Teatranti, durante la quale verrà messa in scena la storia di due aspiranti clown che dopo essersi ritrovati da soli nel circo sono costretti a inventarsi uno spettacolo; nasce in questo modo una versione esilarante della nota fiaba popolare in cui tutto viene stravolto: Cappuccetto Rosso è una bambina simpatica e coraggiosa e il lupo non fa più paura.
Il testo e la regia sono di Fabrizio Bianchi che, insieme a Lidia Piraino, è anche il protagonista dello spettacolo. I biglietti sono acquistabili in prevendita su www.midaticket.it oppure il giorno dello spettacolo, dalle 15, presso la cassa dell’Ariston Urban Center.
Il costo del singolo biglietto è di 5 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.