Rho, si accende l’albero di Natale
In piazza San Vittore un pomeriggio ricco di appuntamenti per i più piccoli
L’aria di Natale arriva anche a Rho. Come ormai avviene da qualche anno a questa parte, l’apertura ufficiale delle manifestazioni in occasione delle festività, sarà scandita da un conto alla rovescia che si terrà sabato 3 dicembre in piazza San Vittore, al termine del quale, alle 17.15, il sindaco Pietro Romano accenderà l’albero di Natale allestito in piazza. L’iniziativa, che avrà inizio alle 15, sarà rivolta soprattutto ai più piccoli che potranno far volare i palloncini con le letterine, assistere alla sfilata dei figuranti del Palio e scattare le foto con Babbo Natale.
La presidente della delegazione dei commercianti di Rho Patrizia Giudici dichiara: “Ringraziamo con l’occasione Sabina Tavecchia, assessore al Commercio, l’assessore alla Cultura Valentina Giro, gli uffici comunali, le associazioni, gli sponsor, e i colleghi commercianti che hanno collaborato pre rendere possibile questa manifestazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.