Goldoni in scena a Bienate
Sabato 3 dicembre via alla rassegna "Sogno e son desto" e "Favolando" con "I pettegolezzi delle donne"...
Sette appuntamenti teatrali amatoriali. Le rassegne "Sogno… o son desto" e "Favolando", proposte dall'assessorato alla cultura del Comune di Magnago, che comprendono quattro spettacoli per gli adulti e tre per bambini, sono al via.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 3 dicembre alle 21, al Teatro di Bienate in via Della Chiesa. Ad essere messa in scena l'opera teatrale di Carlo Goldoni "I pettegolezzi delle donne". L'ingresso è libero. Maggiori informazioni contattando l'ufficio cultura al numero 0331.658305.
La rassegna andrà avanti fino a maggio 2017.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.