Bollate, festa per Madonna In Campagna
Nel pomeriggio di sabato 3 dicembre l'accensione dell'albero di Natale, due concerti e il mercato
Grande festa per il quartiere di Madonna In Campagna, pronto a vedere di nuovo illuminarsi l'albero posizionato a pochi passi dall'entrata del santuario.
L'iniziativa, curata dall'associazione Noi Di Madonna In Campagna e dalla parrocchia San Martino, prenderà il via alle 15 di sabato 3 dicembre con l'apertura del mercato contadino. I cittadini, oltre ad acquistare prodotti tipici delle nostre terre, potranno anche comprare alcuni articoli realizzati da diversi hobbysti. Alle 16, poi, si terrà il concerto del coro Out Of Time diretto dal maestro Simone Hopes. A seguire la benedizione dell'albero e la sua accensione. Alle 17, poi, si terrà la premiazione della seconda edizione del concorso "Addobba la piazza" che ha visto la partecipazione di tanti alunni della scuola primaria "Montessori".
L'iniziativa si concluderà poi col concerto del coro degli Apini e con l'apericena curata dall'associazione Effetto Bollaterale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.