Quantcast

Un film contro la violenza sulle donne

All'auditorium di via Meda la proiezione di "Una su tre", il documentario di Claudio Bozzatello

Un nuovo appuntamento per dire no alla violenza sulle donne. Alle 21 di lunedì 28 novembre, nella sala rossa dell'auditorium di via Meda, si terrà infatti la proiezione di "Una su tre", il film diretto dal regista Claudio Bozzatello e interpretato, tra gli altri da Angela Finocchiaro, Ottavia Piccolo, Marina Rocco e Debora Villa.

Il documentario, scritto da Stefano Villani, Antonio De Luca, Michele Maggi e Nerina Fiumanò, è composto da una serie di racconti di donne vittime di maltrattamenti domestici ospiti di una comunità della provincia di Milano ai quali si uniscono le testimonianze di operatori sociali, associazioni, medici, magistrati e poliziotti che ogni giorno si occupano di questo problema.

La partecipazione all'evento, che fa parte della rassegna "I lunedì di Cin&Città" ideata dall'amministrazione comunale, ha il costo di 6 euro, 4 per gli under 25 e gli over 65 tesserati. Per ricevere maggiori informazioni basta rivolgersi al numero di telefono 348.2666090.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore